RICHIEDI UNA CONSULENZA CON UN TASTO.

 

Quando sei pronto, dopo la registrazione e la creazione del proprio account, bisogna semplicemente andare sul tasto “Richiedi” nella pagina “Attività”.
Una volta inserito il tipo di servizio richiesto, la ragione sociale, l’indirizzo e il nome del referente dell’organizzazione interessata, la segnalazione arriverà direttamente a noi di Orientamento che provvederemo a contattare l’utente per la formulazione dell’offerta e la fornitura del servizio. Non c’è bisogno di dare ulteriori indicazioni, sarai quindi subito pronto a guadagnare effettuando la sola segnalazione, potendo tenere sempre sotto controllo lo stato della commessa, il calcolo delle royalties spettanti e lo stato dei pagamenti ricevuti.
 
FUNZIONALITÀ DELL’APPLICAZIONE
L’app Kivò per ogni servizio erogato, calcola la quota delle royalties che ti spettano. Nel caso di segnalazione verificata (contatto interessato e formulazione di offerta) per il tramite del tuo account, ti sarà subito riconosciuto un bonus del valore di Euro 30,00 da spendere in un esercizio convenzionato e nel caso di segnalazione andata a buon fine (accettazione di offerta), una royalties, pari al 15% dell’importo totale fatturato, al netto di iva, di cui la metà ti verrà accreditata già al momento dell’accettazione dell’offerta da parte del Cliente ed il rimanente alla chiusura della commessa. Le royalties sono sempre del tipo una-tantum.

 

Iscriviti per ricevere periodicamente la nostra newsletter


Realizzazione sito web Synthetic Lab