Le attenzioni sulle tematiche della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e l’aggiornamento dei sistemi di prevenzione prescritti dalla Legge; sulla gestione dell’ambiente e quella ecologica dei rifiuti; sui sistemi di certificazione e gestione per la qualità; sulla formazione del personale; sui servizi assistenziali e commerciali alla impresa; divengono di giorno in giorno più importanti.

 

Queste attuali esigenze spingono i fruitori di detti servizi ad affidarsi all’esperienza di chi opera già da tempo nel settore ed è in grado, dunque, di garantire quelli che oggi costituiscono i reali valori aggiunti per gli utenti.

 

Una capillare diffusione territoriale del know-how detenuto da professionisti del settore diventa dunque indispensabile. Per tale ragione Orientamento ha scelto di condividere la propria esperienza con chi vuole investire le proprie risorse per contribuire alla qualità dei nostri clienti-partner e ricevere i vantaggi di un investimento che, di fatto, è sostenuto dal Gruppo stesso.

 

Per andare incontro a ogni esigenza, sono state ideate tre forme di affiliazione al Network, differenti per tipologia di servizi gestiti, modalità di trattazione degli affari, royalties previste e fee d’ingresso:

 

  • Partner: è la forma più complessa; questa affiliazione permette di operare in piena autonomia sul territorio, ottenendo un portfolio clienti assolutamente personale.
  • Point: è la forma intermedia; aderendo a questo tipo di contratto, si acquista il potere di gestire i clienti in nome e per conto di Orientamento.
  • Service: è la forma più semplice; si avvale della figura di un operatore che lavora come collaboratore di Orientamento.
  • Cash: è la forma senza vincolo contrattuale; si avvale di in segnalatore autonomo che, sul territorio, promuove l'attività di Orientamento.

 

Ogni affiliato, servendosi della professionalità delle associazioni e imprese partner attraverso le quali Orientamento opera, Orientamento Network, Orientamento group, Aicos Italia e Confitalia Imprese, assicura un concreto valore  aggiunto alla vostra attività imprenditoriale.

 

Orientamento permette a chi decide di affiliarsi, un business altamente remunerativo a fronte di un investimento limitato. La solida connessione che lega le aziende-partner del network, attraverso le quali Orientamento opera, permette, infatti, di offrire in un unico sistema, molteplici servizi alle persone e imprese; la completezza e la varietà dell’offerta che ne derivano, rendono il business concretamente vantaggioso e altamente competitivo.

 

L’affiliato, avvalendosi della consolidata capacità del Gruppo di interpretare e rispondere in maniera personalizzata ed efficace alle esigenze della clientela, può avviare, opportunamente formato e assistito, la propria attività in tutta serenità.

 

Diventare affiliato, quindi, significa presentarsi al Mercato con credenziali e credibilità al massimo livello, vuol dire far parte di un Gruppo consolidato, avere una copertura nazionale, innalzare lo standard qualitativo, accedere ai sistemi di gestione ed informatizzazione già collaudati da anni, un valore aggiunto che il Network mette a disposizione di tutti gli affiliati.


Iscriviti per ricevere periodicamente la nostra newsletter


Realizzazione sito web Synthetic Lab